BENVENUTI
La micro-casa editrice della Fondazione Romulus intende dare spazio a scrittrici e scrittori disabili che, attraverso la scrittura, desiderano esprimere la propria creatività e le proprie emozioni. Questo affrontando anche riflessioni in merito a scottanti tabù relativi all'handicap, che ancora socialmente resistono.
I promotori ritengono che stampa ed editoria tradizionale, siano ancora tra i vettori di divulgazione e sensibilizzazione privilegiati riguardo tutte le tematiche sociali. Per questo l'iniziativa editoriale è aperta a tutti coloro che intendo non censurarsi parlando delle questioni sociali e, in via generale, a tutti coloro che desiderano sostenere indirettamente i progetti del già citato Ente. Tutti volti all'integrazione e all'incluisione dei disabili nei vari contesti sociali.

IN PRIMO PIANO
Shamrock
il primo romanzo di Veronica Todaro.

Immergetevi nelle pagine di Shamrock: accompagnerete i protagonisti in un magico e avventuroso viaggio alla scoperta di creature leggendarie in un mondo dominato da Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Volerete a dorso di drago, nuoterete con le sirene ed esplorerete le vette più alte e innevate. Ma, soprattutto, viaggerete con la fantasia riscoprendo i valori dell'amicizia e della lealtà, e l'inestimabile dono della Libertà spesso troppo sottovalutata.